Push-In-IT

SERIE DI ZOCCOLI PUSH-IN – DOCUMENTI E MATERIALE INFORMATIVO

La serie di zoccoli push-in di ComatReleco offre un design a ingombro minimo unico nel suo genere e la possibilità di un cablaggio rapido. Vi consente di cablare gli armadi elettrici con la massima efficienza e il minimo ingombro, facendovi risparmiare anche tempo e aiutandovi a mantenere i costi di installazione sotto controllo. Una gestione semplice e convincente dall’inizio alla fine, grazie alla quale potrete realizzare i vostri progetti di installazione più esigenti.

La serie di zoccoli push-in comprende 2 x 4 diversi tipi di zoccolo, a garanzia di scalabilità e di una perfetta combinazione con i vostri requisiti.

 

Per applicazioni di installazione e automazione Per applicazioni ferroviarie
S7-PI, zoccolo 8 pin per relè tipo C7
S7-PIR, zoccolo 8 pin per relè tipo R7
S9-PI, zoccolo 14 pin per relè tipo C9 S9-PIR, zoccolo 14 pin per relè tipo R9
S10-PI, zoccolo 5 pin per relè tipo C10 e CSS, disponibilità 4° trimestre 2021 S10-PIR, zoccolo 5 pin per relè tipo R10 e R10-Z1, disponibilità 4° trimestre 2021
S12-PI, zoccolo 8 pin per relè tipo C12, disponibilità 4° trimestre 2021 S12-PIR, zoccolo 8 pin per relè tipo R12, disponibilità 4° trimestre 2021

Informazioni dettagliate, documenti e modelli CAD sono disponibili sotto. Abbiamo preparato inoltre uno speciale kit promozionale, per offrire a voi e ai vostri clienti una dimostrazione «touch & feel».

Per altre richieste contattate il supporto tecnico